Cabin Crew Training

Commercial Training

"Il volo" è un momento cruciale del ciclo del prodotto, in cui l'Assistente di Volo svolge un ruolo fondamentale; infatti quale unico punto di riferimento in cabina garantisce comfort ed assistenza ai passeggeri in un'atmosfera speciale e, perché no, indimenticabile.

Con questa premessa vengono organizzati i corsi professionali dedicati al personale front line, che deve riconoscere e rispondere alle esigenze/richieste della clientela rispettando gli standard di Compagnia.

Grande attenzione è rivolta all'analisi delle capacità e competenze tipiche del personale di cabina, affinché possa offrire un servizio di bordo di qualità ed assicurare attenzione/informazioni ai passeggeri di ogni classe.

Il corso prevede l'analisi dei seguenti argomenti:

• job description

• cura dell'immagine (divisa e look)

• orientamento alla clientela e comunicazione efficace

• gestione di passeggeri speciali (VIP)

• annunci di bordo

• strutture di bordo (fisse e mobili)

• imbarchi e sbarchi catering

• servizio di bordo (caratteristiche e dinamiche)

• cibo e bevande (conoscenza e caratteristiche)

La durata dei corsi può essere adattata alle esigenze del cliente.

Il nostro training standard prevede comunque:

• 10 giornate d'aula per commercial initial training

• 05 giornate d'aula per commericial advance training

Il corso viene studiato in base alle procedure ed al regolamento della Compagnia cliente, che dovrà pertanto fornire in caso di necessità eventuali manuali o specifiche.

Durante il corso ai partecipanti viene fornito materiale didattico ed al superamento del corso viene rilasciato un attestato.

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00
  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri