Convenzioni

I nostri partner

 

 una

UNA Hotels & Resorts
UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana con una copertura capillare sul territorio nazionale. La filosofia è proporre un'esperienza di soggiorno esclusiva, sia che si tratti di un viaggio di lavoro che di un momento di relax, con strutture caratterizzate da uno stile unico, una forte vocazione tecnologica, una spiccata attenzione al design e ad un forte legame con il territorio.
Trattamento speciale per i passeggeri di Air Dolomiti: 10% di sconto per camera e colazione, prenotando su www.unahotels.it e inserendo "C-AIRDOLOUNA" nel campo Codice Promozioni o contattando il nostro centro prenotazioni al numero verde 800 606162, e-mail reservations@unahotels.it e mostrando al check-in la carta d'imbarco volata nell’anno in corso.

 Fondazione Arena 2014_ingl  

Fondazione Arena

Dal 20 giugno al 7 settembre sul palcoscenico dell’Arena di Verona, il più grande teatro d’opera all’aperto del mondo, torna il scena il Festival Lirico, con 7 titoli d’opera e 3 serate di Gala.
Ad aprire la stagione Un Ballo in Maschera di Giuseppe Verdi, a seguire Carmen di Georges Bizet, Aida di Verdi in due diverse edizioni, Turandot e Madama Butterfly di Giacomo Puccini e Roméo et Juliette di Charles Gounod.
Le serate di Gala saranno “Plàcido Domigo canta Verdi”, “Roberto Bolle & Friends” e “Carmina Burana.

Per informazioni: Call center (+39) 045 800.5151 - http://www.arena.it/

 

 Ferrotramviaria 

 http://www.ferrovienordbarese.it/home

TCI

Touring Club Italiano

Touring Club Italiano è un’associazione privata, senza fini di lucro, che da 120 anni persegue obiettivi di interesse pubblico, a favore dell’Italia e dei cittadini, per tutelare e valorizzare il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico italiano. Oltre a diffondere un turismo consapevole e di qualità, il Touring propone iniziative e progetti per far conoscere i tesori del Paese a italiani e turisti stranieri.
In più, grazie alle numerose convenzioni sviluppate dal Touring, i soci TCI possono viaggiare in modo intelligente risparmiando.
In particolare, ai soci TCI verrà riconosciuto uno sconto del 20% sul costo dei biglietti aerei Air Dolomiti per le seguenti tratte:
Verona/Monaco di Baviera, Verona/Francoforte, Venezia/Monaco di Baviera, Milano-Bergamo/Monaco di Baviera, Firenze/Monaco di Baviera, Bari/Monaco di Baviera, Bologna/Monaco di Baviera.
Per poter usufruire dello sconto i soci TCI dovranno chiamare il sales center Air Dolomiti (tel. 045 2886140) ed inviare copia della tessera associativa all’indirizzo mail che verrà comunicato.
http://www.touringclub.it/

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00
  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri