Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 capodanno

Capodanno a Monaco di Baviera, i voli Air Dolomiti

Monaco di Baviera non è solo la destinazione ideale per le feste di Natale, grazie alla sua atmosfera magica e ai caratteristici mercatini, ma è un’eccellente alternativa alle città caotiche e confusionarie per festeggiare il Capodanno. 

Monaco si presta perfettamente ad essere visitata sia in famiglia, con bambini piccoli e sia con amici grazie ai suoi ritmi rilassati e distesi tipici della Germania meridionale. Partendo dall’Italia potremmo vivere appieno l’esperienza di un ultimo dell’anno innevato, con tetti bianchi, strade sommerse di neve morbida e luci colorate che addobbano le vie, in perfetta sintonia con il nostro immaginario delle feste.

Se vi trovate a Monaco di Baviera la notte di San Silvestro avrete a disposizione tantissimi pub e birrerie in cui festeggiare senza spendere delle cifre esose. Praticamente tutti i ristoranti e bistrot offrono deliziosi menù di Capodanno con piatti tipici bavaresi e l’immancabile boccale di birra per brindare all’arrivo del 2016. 

Per chi invece preferisce i festeggiamenti in strada, potrà ammirare i fuochi d’artificio sia da Marienplatz, cuore pulsante della città, che dall’Olympiapark (Parco Olimpico), oppure godersi una vista mozzafiato sulla città vicino al Friedensengel o Angelo della Pace, situato al termine del Ponte Principe Reggente.

Grazie alle offerte voli Air Dolomiti potrete raggiungere Monaco di Baviera da Verona, Venezia, Bologna, Firenze e Bari e scegliere tre diversi tipi di pacchetti in base alle vostre esigenze:

  • Light: comprende un bagaglio a mano di max 7 kg e servizio a bordo
  • Plus: comprende un bagaglio a mano di max 10 kg, bagaglio in stiva per un massimo di 23 kg, servizio a bordo e quotidiani per distrarvi durante il viaggio
  • Emotion: permette di avere un servizio check-in dedicato, un catering superiore, oltre a viaggiare con un baglio in stiva più grande, per un massimo di 32 kg.