Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 halloween

Halloween 2015, raggiungi Monaco con Air Dolomiti

Tradizione tipicamente occidentale, proveniente dall’America, Halloween è ormai a tutti gli effetti una festa culturalmente condivisa e celebrata in varie parti del mondo.
Oltre al tipico “dolcetto o scherzetto?” e alle feste in maschera, sono sempre più le persone che decidono di passare Halloween fuori città.


Perché allora non approfittarne per organizzare un weekend in qualche capoluogo europeo? Air Dolomiti ti permette di raggiungere Monaco di Baviera in Germania, dai principali aeroporti italiani a partire da 34,00 euro per tratta. I viaggiatori potranno scegliere tra tre diversi pacchetti: Light, che comprende un bagaglio a mano del peso massimo di 7 kg e servizio di bordo; Plus, permette di portare un bagaglio in stiva per un massimo di 23 kg, un bagaglio a mano di massimo 10 kg, servizio a bordo e quotidiani per il viaggio; Emotion, il servizio più completo che ti permette di viaggiare in business class, avere un banco check-in dedicato, un catering superiore e di viaggiare con un bagaglio in stiva più grande, per un massimo di 32 kg.  


Sul sito potete scegliere tra svariate soluzioni di partenza, in base alle vostre esigenze, e volare così a Monaco di Baviera.


Una volta arrivati in città prendetevi qualche minuto per osservare il paesaggio dall’alto. Dal campanile di Alter Peter, sito nella chiesa di San Pietro, a pochi passi da Marienplatz, la piazza principale di Monaco, potrete godere di una vista suggestiva su tutta Monaco oltre ad esservi conquistati una posizione assolutamente strategica per osservare il carillon animato che si trova sul nuovo municipio “Neues Rathaus”.


Ogni giorno, infatti, alle 11 precise (da maggio a ottobre anche alle 13, 17 e 21) il carillon si anima con statuette che si muovono e ruotano, proponendo uno spettacolo unico e ricordando le nozze di Guglielmo V.


Lasciatevi trasportare dall’aria incantata di Monaco, dalle vie animate del centro alla scoperta di luoghi nascosti, dalle birrerie caratteristiche e dall’odore di pretzel appena sfornati, per un viaggio di Halloween che vi lascerà un dolce ricordo.