Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 halloween

Halloween 2016: vola a Monaco per il ponte di Ognissanti

È ormai abitudine consolidata in tutto il mondo celebrare la notte di Halloween con dolci e feste in maschera – sia bambini che adulti – tanto da essere diventata un’occasione di divertimento molto attesa. E sono sempre di più le persone che per approfittare del giorno di festa di Ognissanti decidono di passare Halloween fuori città. Perché allora non cogliere l’occasione e organizzare un viaggio in qualche capoluogo europeo? 

Monaco di Baviera è una città meravigliosa che offre moltissime opportunità di godersi arte, storia, scienza e panorami mozzafiato. Dal campanile di Alter Peter, sito nella chiesa di San Pietro, a pochi passi da Marienplatz, la piazza principale di Monaco, potrai godere di una vista suggestiva su tutta la capitale della Baviera oltre ad esserti conquistato una posizione assolutamente strategica per osservare il carillon animato che si trova sul nuovo municipio.

Potrai lasciarti conquistare dalle ricchezze artistiche della città visitando la famosa Pinacoteca di Monaco, uno dei più grandi musei al mondo, nonché uno dei più antichi, con oltre 700 opere esposte di tutti i grandi maestri europei dal XIII al XVIII secolo.

Potrai dedicare una visita al Deutsches Museum, il più grande museo della scienza e della tecnica al mondo e simbolo della Baviera. Dalle miniere all’astronomia, passando per l’informatica e l’energia nucleare, questo museo appassiona grandi e piccini.

Oppure, puoi goderti una giornata di sport e relax all’Olympiapark, l’enorme parco olimpico della città, in cui potrai divertirti con le tante attività proposte come praticare roof climbing sull’Olympia Stadium.

Il tutto assaporando i gustosi piatti tipici bavaresi e visitando le più famose e caratteristiche birrerie di Monaco.

Non perdere questa occasione di scoprire posti nuovi con Air Dolomiti.