Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 uova

Scopri le offerte voli per Pasqua 2015 di Air Dolomiti

Sapete già dove trascorrere la Pasqua? O siete in cerca di qualche idea? Dare uno sguardo alle offerte voli per Pasqua sicuramente vi aiuterà a scegliere la vostra meta, cogliendo al volo le migliori occasioni, soprattutto se il budget a disposizione è limitato. A tal proposito, Air Dolomiti propone le sue offerte voli per trascorrere la Pasqua a Monaco di Baviera, con partenza dalle principali città italiane: Bari, Bergamo, Bologna, Firenze, Venezia e Verona. Potrete volare a Monaco a partire da 34 euro, tasse e supplementi inclusi!

Le offerte voli per Pasqua proposte da Air Dolomiti consentono inoltre di scegliere fra tre diversi pacchetti, studiati per soddisfare le esigenze di ogni tipo di viaggiatore. La Tariffa Light, ad esempio, è la più economica, e consente di portare a bordo solo un bagaglio a mano (max 7kg); la Tariffa Plus, invece, permette di portare anche un bagaglio in stiva (max 23kg); la Tariffa Emotion, infine, oltre ad offrire maggior spazio in stiva (con bagaglio fino a 32kg), prevede un banco check-in dedicato e un catering di livello superiore.

Con le offerte voli di Pasqua potrete raggiungere facilmente Monaco di Baviera dall’Italia, partendo in qualsiasi giorno e in orari ideali per godervi una splendida vacanza nella città.

Affrettatevi a prenotare il vostro volo con Air Dolomiti: le tariffe in offerta sono soggette a disponibilità limitata!