Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 family 2

Offerte voli per l’estate: promozione “Bambini gratis”

Per l'estate 2015 promozione speciale dedicata alla famiglia: dal 15/6 al 15/9 i bambini fino ai 12 anni volano gratis su tutte le tratte Air Dolomiti.

Per l’estate 2015 Air Dolomiti ha pensato ad una promozione speciale dedicata alle famiglie: dal 15 giugno fino al 15 settembre 2015 i bambini al di sotto dei 12 anni viaggiano gratis su tutti i voli della compagnia! La promozione è valida per i voli verso Monaco di Baviera prenotati fino al 31 maggio, con partenza da Verona, Venezia, Firenze, Bergamo, Bologna e Bari. 

Monaco di Baviera è la città ideale da visitare insieme ai bambini: organizzare una vacanza nella capitale bavarese vi consentirà pertanto di accontentare tutti, grazie ad un efficiente sistema di trasporti pubblici, tante aree verdi e attrazioni pensate per tutta la famiglia.

Ad esempio, un posto dove i vostri bambini potranno sicuramente divertirsi è il Deutsches Museum, il più grande museo del mondo dedicato alla scienza e alla tecnologia e tra i più visitati della Germania. Oltre alla vastissima esposizione di oggetti e invenzioni che hanno fatto la storia del progresso tecnologico, ci sono aree espressamente dedicate ai bambini, con installazioni interattive, esperimenti e giochi didattici.

Un’altra tappa da non perdere nel vostro viaggio a Monaco con la famiglia è lo zoo di Monaco (il Tierpark Hellabrunn), al cui interno troverete il Kindertierpark, dove si possono vedere da vicino e accarezzare tutti i tipi di animali domestici. Molto apprezzata dai più piccoli anche l’Affenhaus, dove risiede una comunità di gorilla e oranghi.

Pronti per approfittare della promozione “Bambini gratis” e partire alla scoperta di Monaco? La promozione verrà applicata in automatico scegliendo la dicitura “bambini” come tipo di passeggero: prenotate subito i vostri biglietti online!