Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600  apo1609 1500x1000

Oktoberfest 2016 a Monaco di Baviera: scopri i voli Air Dolomiti

Non è mai troppo presto per iniziare ad organizzare il viaggio per la prossima edizione dell’Oktoberfest che si svolgerà a Monaco di Baviera dal 17 settembre al 3 ottobre 2016. La più grande e famosa festa della birra in tutto il mondo attira ogni anno oltre 6 milioni visitatori, intrattenendoli con eventi, musica, spettacoli, cibarie tipiche locali, oltre che con tutto il meglio della birra più amata di sempre.

Ogni giorno Air Dolomiti offre voli verso Monaco di Baviera da numerose città italiane. Approfittatene per pianificare fin da ora il vostro viaggio! Ecco tutte le tratte disponibili e la frequenza dei voli:

  • Verona – Monaco: 3 voli al giorno
  • Firenze – Monaco: 4 voli al giorno
  • Venezia – Monaco: 5 voli al giorno
  • Bari – Monaco: 2 voli al giorno
  • Bologna – Monaco: 5 voli al giorno
  • Torino – Monaco: 2 voli al giorno

Oltre alle offerte speciali, Air Dolomiti vi offre la possibilità di volare a Monaco di Baviera acquistando la tariffa più adatta ai vostri bisogni, scegliendo tra quella Light, più economica, Plus, che permette di trasportare un bagaglio in stiva compreso nel prezzo, oppure Emotion con banco ckeck-in dedicato e catering di livello superiore. Inoltre, grazie al servizio Air Dolomiti Holiday, con pochi semplici passaggi potete prenotare un volo per Monaco di Baviera in combinazione con un hotel, in modo da partire senza alcun pensiero.

Per scoprire maggiori dettagli e per prenotare il volo più adatto alle vostre esigenze, visitate la pagina dedicata ai voli