Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 monaco spring

Per pasquetta vola a Monaco con Air Dolomiti

Aprile è uno dei mesi migliori per organizzare un viaggio. Il clima mite e piacevole della stagione primaverile permette di stare all’aria aperta e visitare la città scelta passeggiando per le vie del centro.

Quale occasione migliore per prenotare un volo e organizzare una vacanza a Monaco per la Pasquetta 2015?

Air Dolomiti offre ai viaggiatori la possibilità di scegliere tra molti voli in partenza ogni giorno dai principali aeroporti italiani verso Monaco di Baviera, anche nel periodo delle vacanze di Pasqua. In base alle vostre esigenze e alla durata della vostra vacanza la nostra compagnia aerea mette a vostra disposizione tre diverse tariffe tra cui scegliere:
•    Tariffa Light: è la tariffa di Air Dolomiti più conveniente, con prezzi a partire da 34.00 euro
Ogni viaggiatore potrà volare con un bagaglio a mano del peso massimo di 7 kg e potrà usufruire degli snack e bevande che verranno offerte a bordo.
•    Tariffa Plus: a un piccolo sovrapprezzo rispetto alla tariffa Light, oltre a esservi serviti snack e bevande durante il volo, potrete viaggiare con un bagaglio a mano (massimo 10 kg) e un bagaglio in stiva per un massimo di 23 kg. In questo modo non avrete problemi di spazio e potrete viaggiare comodamente con tutto il vostro necessario. 
•    Tariffa Emotion: dedicata agli amanti del comfort. Acquistando un volo con tariffa Emotion viaggerete in Business Class dove avrete a disposizione un catering superiore, quotidiani e riviste a scelta per allietarvi il viaggio e un banco per il check-in dedicato. Inoltre, sono consentiti un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg e un bagaglio in stiva (peso massimo 32 kg) per persona.

Per saperne di più su orari, aeroporti di partenza e offerte sui voli visitate il nostro sito AirDolomiti.it.