Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 rock

Rockavaria 2016: appuntamento rock a Monaco di Baviera

A Monaco dal 27 al 29 maggio 2016 si tiene il Rockavaria. Uno dei maggiori festival di musica rock. Tra gli ospiti di quest'edizione: Iron Maiden, Iggy Pop e Nightwish.

Torna anche quest’anno l’appuntamento rock di Monaco di Baviera: dal 27 al 29 maggio non perdetevi l’edizione 2016 di Rockavaria, uno dei festival più interessanti e famosi per gli appassionati del genere. Non vi resta quindi che cogliere l’occasione di un viaggio a Monaco per vedere sul palco le vostre star del rock preferite!  

Rockavaria 2016 si svolgerà come di consueto all’Olympiapark ed avrà come protagoniste alcune tra le band più rinomate del panorama rock mondiale. Quest’anno, tra gli ospiti assolutamente da non perdere: Nightwish (venerdì 27 maggio), Iggy Pop (sabato 28 maggio) ed Iron Maiden (domenica 29 maggio). Oltre a questi ospiti d’eccezione, la tre giorni bavarese dedicata al rock saprà entusiasmarvi con moltissimi altri gruppi di rilievo internazionale, come In Extremo, Apocalyptica, Gutterdammerung, Mando Diao, Sabaton e Slayer

Monaco già negli anni ’90 aveva accolto il Rock im Park, prima del suo spostamento a Norimberga. È quindi una città che, oltre alle sue innumerevoli attrazioni e monumenti da visitare tutto l’anno, presenta mille sfaccettature diverse, da quelle più storiche e classiche fino ad arrivare ad espressioni artistiche contemporanee come quella del Rockavaria, che per il 2016 radunerà alcuni tra i maggiori colossi del panorama heavy internazionale.

Per partecipare al Rockavaria potete acquistare i biglietti sul circuito MyTicket. Il costo varia dai 74,50 euro per la singola giornata ai 159 euro per il biglietto cumulativo per tutti e tre i giorni. Se volete raggiungere Monaco di Baviera dall’Italia, vi ricordiamo che potete farlo grazie alle offerte voli di Air Dolomiti.