Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 terme erding

San Valentino romantico alle terme di Erding

San Valentino è da sempre una giornata ricca di aspettative per tutti gli innamorati che vogliono festeggiare la propria unione. C’è chi regala fiori, prenota una cena, prepara qualcosa di stravagante e, perché no, organizza una fuga romantica. Se si desiderasse fare una sorpresa speciale al proprio partner quale meta scegliere per un viaggio romantico che riesca a stupire?

A Erding, vicino Monaco di Baviera, c’è il più grande complesso termale del mondo, un vero eden del benessere, per chi vuole passare un San Valentino all’insegna del relax o del divertimento. Le terme, infatti, sono divise in quattro diverse aree tematiche: Galaxy, Thermen Paradies, Vital Olse e Sauna Paradies.

La zona Galaxy è quella più divertente e movimentata, composta da una ventina di scivoli. Ce n'è per tutti i gusti, da quelli che raggiungono velocità fino a 72 km/h per i più temerari, a quelli classici, adatti a persone di tutte le età.

La zona Thermen Paradies è il luogo più suggestivo, ideale per le coppie che vogliono un po’ di privacy. Vi sembrerà di essere un ambiente stile Caraibi, grazie alle grandi piscine tematizzate in stile tropicale, oltre a esserci una grotta, il fiume in cui è possibile nuotare controcorrente e svariati cocktail bar in puro stile esotico che permettono di bere qualsiasi drink rimanendo comodamente in acqua.

Nella zona Vital Olse potrete immergervi in una vasca ricca di selenio, calcio e Sali del Mar Morto, regalando al corpo una meravigliosa cura di bellezza.

Mentre nella zona Sauna Paradies, come dice il nome, le regine incontrastate sono le saune: ben 25 tipi diversi. Le temperature variano dai 50 ai 100 gradi e ognuna propone diversi trattamenti.

Adesso non vi resta che prenotare e buon San Valentino!