Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

A bordo

  • PREPARATIVI PER IL VIAGGIO
  • CHECK-IN
  • BAGAGLIO
  • IN AEROPORTO
  • A BORDO
    • Cos'è "SettimoCielo"?

      L’ospitalità a bordo è firmata Settimocielo: da sempre punto di forza della Compagnia e pluripremiato a livello internazionale, il marchio ad alta quota trasforma l’esperienza del volo in un momento d’incontro piacevole e unico in cui Air Dolomiti si propone come ambasciatrice dello stile e del gusto italiano in Europa.
      Il servizio di bordo Air Dolomiti prevede:
       
      •         Emotion:
      o   Posto libero di cortesia
      o   Assortimento di quotidiani
      o   Assortimento di riviste settimanali
      o  Salvietta rinfrescante
      o  Pasto su vassoio individuale con stoviglie in ceramica, posate in acciaio e bicchieri di vetro
      o  Pasti diversi durante la giornata
        Prima Colazione Continentale
        Cold Lunch o Dinner
        Snack pomeridiano
      o   I pasti sono accompagnati da pane caldo e da un dessert
      o   Assortimento completo di soft drinks e bevande calde
      o   Scelta tra vino bianco, rosso o spumante/prosecco selezionati tra i migliori produttori italiani

      •         Light & Plus
      o   Assortimento di quotidiani
      o   Salvietta rinfrescante
      o   Snack confezionato che varia a seconda della durata del volo e dell’orario della giornata
      o   Assortimento completo di soft drinks e bevande calde
      o  Scelta tra vino bianco, rosso o spumante/prosecco selezionati tra i migliori produttori italiani servito anche in queste classi in bicchieri di vetro per poterne apprezzare le caratteristiche
       

    • È possibile richiedere pasti speciali?

      I pasti speciali vengono serviti esclusivamente in Business class senza alcun costo aggiuntivo. Si possono ordinare almeno 24 ore della partenza, contattando il nostro Sales Center.