Servizi

Assistenza bagagli

BAGAGLIO SMARRITO O DANNEGGIATO
Siamo rammaricati che il suo bagaglio abbia subito un’irregolarità.
La nostra priorità è che i bagagli raggiungano la destinazione finale contemporaneamente ai nostri passeggeri. Nonostante ciò può accadere che circostanze particolari come condizioni meteo avverse, distacco dell’etichetta, problemi tecnici di varia entità, siano causa di smarrimento temporaneo del bagaglio o di danneggiamento dello stesso.
Siamo consapevoli del disagio arrecato e la preghiamo di voler seguire le indicazioni sotto riportate al fine di risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente accorso al suo bagaglio.

In caso di mancata consegna del suo bagaglio, si rivolga all’Ufficio Assistenza Bagagli dell’aeroporto di arrivo per il rilascio del Rapporto di Irregolarità Bagaglio (P.I.R.), di cui le sarà consegnata una copia. Consapevoli del disagio che ciò può provocare, faremo tutto il necessario per rintracciarlo o risarcirla del danno subito nel più breve tempo possibile.

  • Bagaglio smarrito - Assistenza bagagli

    Bagaglio smarrito

    In caso di smarrimento del suo bagaglio è necessario rivolgersi immediatamente al banco Lost & Found dell'aeroporto in cui si è verificata l’irregolarità per il rilascio...
  • Bagaglio danneggiato - Assistenza bagagli

    Bagaglio danneggiato

    In caso di danneggiamento del suo bagaglio è necessario rivolgersi immediatamente al banco Lost & Found dell'aeroporto in cui si è verificata l’irregolarità per il rilascio...
  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri