Comunicato Stampa-Air Dolomiti Holiday

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, a partire dal 17 aprile 2013, lancia il nuovo prodotto turistico Air Dolomiti Holiday.

Il progetto nasce dalla nuova strategia commerciale della Compagnia finalizzata a soddisfare non solo le esigenze della clientela business ma anche, nel caso specifico, le necessità della clientela leisure; si tratta di una strategia innovativa e rivoluzionaria per la Compagnia, il cui obiettivo è intercettare fasce diversificate di mercato.

Grazie alla collaborazione con i migliori Tour Operator incoming quali fornitori di pacchetti tramite il marchio Air Dolomiti Holiday, i Tour Operator outgoing e le Agenzie di Viaggio potranno usufruire di un prodotto completo da offrire ai propri clienti che comprenda, oltre al viaggio aereo, anche la sistemazione in hotel, il transfer ed eventuali escursioni per le destinazioni italiane e tedesche servite da Air Dolomiti.

La consueta qualità offerta da Air Dolomiti viene quindi oggi garantita ai passeggeri che desiderano acquistare un pacchetto comprensivo di tutti i servizi.

Nelle prossime settimane il progetto Air Dolomiti Holiday verrà presentato agli operatori del settore attraverso una serie di road show programmati come segue: il 17 aprile a Bari, il 7 maggio a Venezia, il 14 maggio a Monaco, il 16 maggio a Francoforte, il 22 maggio a Verona ed infine il 24 maggio a Firenze.

Per maggiori informazioni consultare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140