Comunicato Stampa n. 616

Air Dolomiti, la Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, propone, in occasione di San Valentino, una straordinaria tariffa per volare a Vienna dall'aeroporto di Verona.

La Compagnia riserva un'interessante offerta a coloro che decidono di trascorrere il periodo più romantico dell'anno nella capitale austriaca proponendo una speciale tariffa a partire da € 150, per due persone, andata e ritorno tutto incluso*.

Per usufruire dell'offerta, valida esclusivamente per due persone che viaggiano insieme, è sufficiente contattare il Call Center Air Dolomiti al numero 045 2886140 e volare dall'1 febbraio al 31 marzo 2011.

* La tariffa è valida salvo disponibilità. Minimo di permanenza 3 giorni o sabato notte. Rimorsi o cambi data non permessi. Acquisto anticipato di 15 giorni dalla data di partenza. Tariffa prenotabile solo attraverso il Call Center della Compagnia. Biglietto acquistabile fino al 19 marzo. Ulteriori informazioni su www.airdolomiti.it

Festeggia San Valentino nell'affascinante città della musica: grazie ad Air Dolomiti potrai raggiungerla a tariffe davvero convenienti.

Per informazioni e prenotazioni Call Center Air Dolomiti: 045 2886140 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

  • VoloHotelCar
  • Passeggeri