Comunicato Stampa n. 617

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa è presente, insieme all'Aeroporto di Monaco di Baviera, alla BIT, la fiera dedicata al turismo che si terrà a Milano dal 17 al 20 febbraio 2011.

Air Dolomiti e Munich Airport vi attendono presso lo stand B31 C32- padiglione 5 per farvi vivere un' esperienza originale.
Allo stand potrete infatti gustare la miscela "Esclusivo Ristorante" ricetta segreta di è tricaffè, il marchio di e' Group Spa, la società toscana presieduta da Giancarlo Aneri, nata per far riscoprire i sapori e gli aromi dell'Italia e promuovere prodotti di nicchia (oltre il caffè, l'olio extravergine di oliva ligure, toscano e umbro) destinati al mercato nazionale ed internazionale.

Con il supporto di Brasilia, rinomato produttore di macchine da caffè che ha fatto della qualità uno dei sui valori fondamentali, verrete avvolti dal profumo inconfondibile del caffè espresso.
Caffè che verrà proposto in quattro diverse versioni dai baristi di 9bar support, società specializzata nel beverage, capitanati da Andrea Lattuada.

In questa originale atmosfera verranno presentate allo stand tutte le novità sulla Compagnia che a gennaio si è classificata terza in due sezioni del Business Traveller Award: "personale di cabina e servizio di bordo" e "food & beverage". I visitatori avranno modo di conoscere inoltre tutti i servizi dello scalo tedesco: il migliore in Europa per i lettori della rivista tedesca Business Traveller.

Grazie all'attività congiunta Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco rappresentano un binomio di altissima qualità per gli italiani che volano in partenza dagli aeroporti serviti dalla Compagnia. L'intensa attività sullo scalo dagli aeroporti italiani contribuiscono a rafforzare il ruolo centrale della Compagnia nello sviluppo dell'hub.

Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco vi aspettano alla BIT per scoprire tutti i servizi offerti e per gustare un buon caffè.

Per informazioni: www.airdolomiti.it, www.aeroportodimonaco.it.