Comunicato stampa n. 620

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, da il benvenuto a Paolo Sgaramella il nuovo Vice President Marketing, Network & Commercial.

Il profilo di Paolo Sgaramella ha risposto appieno alle esigenze di Air Dolomiti che dopo una dettagliata selezione ha individuato in lui la persona idonea a ricoprire un ruolo di grande importanza e responsabilità.

Paolo Sgaramella ha conseguito il Master in Business Administration presso la Maastricht School of Management con specializzazione in Direzione Generale e Strategie.
Il primo impiego nel settore del trasporto aereo è stato con KLM come Product & Distribution Manager per il Sud Est Europa - Italia, Grecia, Turchia e Israele.
Dopo questa esperienza Paolo Sgaramella è passato ad Air Europe in qualità di Product Manager e poi a Volare Group come Business Development & Network Manager. Dal 2004 al 2007 ha lavorato presso Myair.com prima come Business Development & Network Manager e poi come Commercial Director gestendo un team di 25 persone.

Dal 2007 ad oggi Paolo Sgaramella ha ricoperto il ruolo di Vice President Airline Services di Trawel Group, dove si è occupato in particolare della divisione Trawelfly.

Grazie al background acquisito, Paolo Sgaramella conosce le dinamiche e i ritmi del settore aeronautico e il suo ingresso porterà ad un significativo rinforzo della struttura dirigenziale della Compagnia.

  • VoloHotelCar
  • Passeggeri