Nuovo Comunicato Stampa nr.660

Gli Air Dolomiti Games prendono il volo a Mantova

Air Dolomiti, la Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, organizza, in collaborazione con l’agenzia New Big Idea di Verona, gli Air Dolomiti Games, i tornei di aeroplanini di carta che animeranno Piazza Martiri di Belfiore a Mantova domenica 29 settembre durante la 22^ edizione della Maratonina, la manifestazione sportiva della città di Mantova.

L’obiettivo del gioco è quello di centrare, con il proprio aeroplanino, una delle destinazioni servite dalla Compagnia: Monaco di Baviera e Francoforte.

Gli Air Dolomiti Games sono aperti al pubblico durante tutta la domenica, dalle 14:00 alle 19:00. Coloro che desiderano provare un lancio saranno accolti nel corner Air Dolomiti: uno spazio dedicato dove poter realizzare il proprio aeroplanino di carta.
Ultimata la creazione, i concorrenti si sposteranno nell’adiacente campo di gara: chi centrerà l’obiettivo sarà omaggiato con colorati gadget e avrà l’opportunità di vincere tre voli per Monaco di Baviera (andata e ritorno).

Gli Air Dolomiti Games sono un momento di piacere e di divertimento alla portata di tutti ma anche un’occasione per far conoscere al pubblico le offerte della Compagnia per volare da Verona a Monaco di Baviera e Francoforte con tariffe davvero competitive (a partire da 34 €, solo andata, tasse e supplementi inclusi) e la possibilità di scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze (light, plus ed emotion): il tutto senza dimenticare la qualità del servizio e la puntualità operativa!

Per Air Dolomiti essere inseriti nel contesto della Maratonina significa condividere un evento importante per il territorio e la città. Da Verona, sede operativa e legale della Compagnia, partono i voli plurigiornalieri verso Monaco di Baviera e Francoforte, importanti hub che collegano la catchment area veronese non solo a due interessanti città europee ma a tutto il mondo grazie al network Lufthansa e Star Alliance.

  • VoloHotelCar
  • Passeggeri