Nuovo comunicato stampa n. 646

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, presenta www.airdolomitishop.com: il nuovo portale dello shopping on line.
Www.airdolomitishop.com è l’evoluzione di Spazio Italia shop, sezione dedicata agli acquisti online e creata all’interno del portale di Spazio Italia.

Con il nuovo sito Air Dolomiti ha voluto creare un dominio indipendente dedicato completamente allo shopping. La navigazione nel nuovo sito è intuitiva, semplice ed immediata: dalla home page è possibile da subito conoscere le offerte e le proposte della Compagnia e cliccando sulla sezione Shop si può entrare nel vivo dell’acquisto e scegliere tra i prodotti monomarca di Air Dolomiti. Tra questi penne, coperte, asciugamani, modellini aerei, set per la colazione.

La creazione del nuovo portale nasce dal desiderio di esporre i propri prodotti e dar l’opportunità ai passeggeri di poter scegliere le migliori offerte grazie anche alla creazione di un blog dedicato per facilitare il confronto e lo scambio di consigli sulle migliori proposte.

Con l’introduzione del nuovo shop Air Dolomiti offre interessanti proposte per tutta la famiglia come il kit per la merenda con piattini in porcellana, posate e tovagliette; il set per il picnic con tutto il necessario per trascorre il tempo libero in compagnia o il set da viaggio per bimbi con astuccio e matite colorate.
Oltre alla varietà dei prodotti presenti all’interno dello shop, è possibile acquistare, ad un prezzo davvero eccezionale, il trolley di bordo Air Dolomiti, disponibile anche nella versione “Waste” per la raccolta dei rifiuti.

Il nuovo sito è stato curato da Alessia Adami, responsabile web, con la collaborazione di Luisa Malito e Veronica Bertoncini, Web Marketing & Promotional Area e supportate dall’agenzia Calicantus, che ha interpretato il messaggio di Air Dolomiti: creare un portale semplice e innovativo, in grado di presentare ai clienti un’ampia gamma di prodotti e vantaggiose offerte.
Vi invitiamo a visitare il nuovo www.airdolomitishop.com