Nuovo Comunicato Stampa n.650

A partire dal 12 fino al 17 febbraio Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, offrirà a bordo i cioccolatini GiuRo in occasione di San Valentino.

La nuova linea di cioccolatini GiuRo, il cui marchio nasce dalla combinazione dei nomi degli innamorati più famosi al mondo, Giulietta e Romeo, è stata ideata dal ristoratore veronese Leopoldo Ramponi, titolare del ristorante “Al Bersagliere” di Verona, in collaborazione con Quamproject Srl, agenzia di marketing e comunicazione.

I passeggeri di Air Dolomiti potranno gustare il croccante scrigno al fondente con ripieno al latte, creato dalla miscela dei migliori cacao selezionati accuratamente da maitre chocolatier esperti: una promessa d’amore dedicata agli amanti del cioccolato. In abbinamento ai cioccolatini, gli ospiti riceveranno una cartolina esplicativa sulla città di Verona e sul mito di Giulietta e Romeo.

GiuRo inoltre offrirà ai passeggeri un regalo molto speciale per festeggiare il San Valentino; grazie al concorso “GiuRo – weekend a Verona” sarà messo in palio un romantico soggiorno a Verona, alla scoperta delle vie che hanno ispirato Shakespeare nella sua opera più famosa.

Per ulteriori informazioni: http://www.giu-ro.it/ - www.airdolomiti.it