Nuovo Comunicato Stampa nr.649

A partire da oggi fino al 31 dicembre Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, offrirà a bordo i vini dell’azienda vitivinicola Feudi di San Gregorio, in provincia di Avellino, oggi leader nel Sud d’Italia.

Per circa due settimane a tutti i passeggeri di Air Dolomiti sarà riservata una degustazione esclusiva dei vini della cantina Feudi di San Gregorio; tre sono le etichette selezionate per accompagnare ciascun ospite durante il volo, regalandogli un momento di piacere e relax: lo Spumante Metodo Classico “DUBL” prodotto da uva Falanghina; il bianco “Campanaro”, sintesi delle migliori uve di Fiano e Greco e il rosso “Taurasi DOCG”, prodotto da uve Aglianico.

In abbinamento ai vini, i passeggeri della business class avranno inoltre l’opportunità di gustare i piatti di Paolo Barrale, Chef del prestigioso ristorante Marennà, che si trova all’interno dell’azienda vinicola. Lo Chef ha ideato un ricco menù che prevede tre differenti proposte: a chi viaggerà in mattinata verrà offerta “La Piccola Colazione Irpina” composta dai prodotti tipici della tradizione regionale campana: caciocavallo podolico, pecorino, soppressata, capocollo e frutta. Per il pranzo e la cena i passeggeri potranno gustare il “Filetto di Maialino al Guanciale stagionato su composta di mele annurche”, accompagnato da scarola, uva passa e pinoli mentre a chi viaggerà durante l’arco del pomeriggio verrà offerto uno snack prelibato: il “Dolce alle Nocciole con chantilly allo yogurt, vaniglia e agrumi”. Ad accompagnare il tutto i vini di Feudi di San Gregorio, per un viaggio unico tra i colori, profumi e sapori dell’autentica tradizione irpina e campana.

Con questa collaborazione Air Dolomiti promuove ancora una volta le eccellenze e le peculiarità di un territorio straordinario portando in volo la ricchezza e i sapori delle Regioni italiane.

Per ulteriori informazioni: http://www.feudi.it– www.airdolomiti.it

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00
  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri