Nuovo Comunicato Stampa nr.656

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, vi invita a partecipare agli Air Dolomiti Games, i primi tornei di aeroplanini di carta che animeranno Piazza Brà il prossimo 1 e 2 giugno durante la 31° edizione della Straverona, una tra le più amate manifestazioni sportive della città.

Scopo del gioco, organizzato in collaborazione con l’agenzia New Big Idea di Verona, è quello di centrare, con il proprio aeroplanino, una delle destinazioni servite dalla Compagnia dallo scalo veronese: Monaco di Baviera, Francoforte e Mosca.

Gli Air Dolomiti Games sono aperti a tutto il pubblico per tutto il week-end (sabato 1 giugno dalle 14.00 alle 19.00 e domenica 2 giugno dalle 9,00 alle 17.30): chi desidera provare un lancio verrà accolto nel corner Air Dolomiti: uno speciale spazio dove poter realizzare il proprio aeroplanino di carta.
Ultimata la creazione ci si sposterà nell’adiacente campo di gara, dove, prendendo bene la mira, si potrà provare il lancio: chi centrerà l’obiettivo verrà omaggiato con colorati gadget e avrà l’opportunità di vincere tre voli per Monaco di Baviera (andata e ritorno).

Gli Air Dolomiti Games sono un momento di piacere e di divertimento alla portata di tutti ma anche un’occasione per far conoscere al pubblico le nuove offerte della Compagnia per volare da Verona a Monaco di Baviera, Francoforte e Mosca con tariffe davvero competitive (a partire da 34 €, solo andata, tasse e supplementi inclusi) e la possibilità di scegliere la soluzione migliore per le proprie esigenze (light, plus ed emotion) senza dimenticare la qualità del servizio e la puntualità operativa.

Per Air Dolomiti essere inseriti nel contesto della Straverona significa inoltre condividere un evento importante per il territorio e la città. Verona è infatti sede operativa e legale della Compagnia, da qui partono i voli internazionali di Air Dolomiti, con offerte plurigiornaliere su Monaco di Baviera e Francoforte, importanti hub che collegano la catchment area veronese non solo a due importanti città europee ma a tutto il mondo grazie al network Lufthansa e Star Alliance.

Per informazioni su destinazioni, tariffe e orari: www.airdolomiti.it

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00
  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri