Stile ed eleganza per le nuove divise Air Dolomiti:
le assistenti di volo vestono un nuovo look

Martedì 4 giugno: nelle affascinanti e storiche ex officine aeronautiche Caproni a Milano, Air Dolomiti ha presentato la nuova collezione di abiti e accessori delle assistenti di volo.
La location, unica per la sua bellezza architettonica, per i materiali impiegati e per il design ricercato, ha fatto da cornice all’evento, in un’atmosfera glamour e sofisticata.

Firmata da Laura Strambi, affermata fashion designer e Director della linea Laura Strambi –Yoj di Milano, la nuova collezione si distingue per l’eleganza, la raffinatezza e per l’accurata scelta dei tessuti: grazie infatti all’impiego di materiali naturali, le nuove divise garantiscono comfort e praticità nei movimenti; la giacca di taglio sartoriale, la gonna e i pantaloni a sigaretta, sono tutti realizzati in pura lana stretch. Il piumino, nuovo capo della collezione, realizzato con rifiniture in lana, e il trench di cotone impermeabile, sono solo alcuni dei molteplici capi che fanno parte della nuova collezione.

I diversi modelli sono resi unici dall’attenzione ai dettagli, da sempre punto di forza della Compagnia, e dalla ricerca di nuove linee che creano una silhouette sofisticata e moderna; l’uso del turchese, colore corporate di Air Dolomiti, abbinato al grigio, dona eleganza e raffinatezza, tratti inconfondibili della Compagnia.

Grazie alla collaborazione dell’agenzia Carmi & Ubertis di Milano, società specializzata nella costruzione, comunicazione e gestione dell’immagine di marca che ha fornito una preziosa consulenza sull’immagine di Air Dolomiti e della Metiki, azienda di Busto Arsizio che ha trasformato i preziosi tessuti in divise eleganti.

Durante la serata, in anteprima, è stato presentato anche il nuovo servizio di bordo (in volo fra qualche settimana) realizzato grazie alla collaborazione con la Carlo Giannini, leader nel settore degli articoli da cucina, e dall’agenzia grafica SDB.

Laura Strambi ha saputo infondere alle nuove divise il suo gusto delicato e il suo stile inconfondibile, creando capi d’abbigliamento dal design pulito, elegante e moderno.

Le immagini della nuova divisa sono scaricabili su: www.airdolomiti.it - sezione news & press - gallery (quanto prima anche quelle della serata, al link http://www.airdolomiti.it/offerte-e-suggerimenti/specials/nuovo-look-per-le-assistenti-di-volo-air-dolomiti.html)