Air Dolomiti festeggia in volo i cent’anni di Fondazione Arena

Air Dolomiti e Fondazione Arena sono partner da molti anni e questo legame oggi può dirsi di amicizia e di stima reciproca.

Gli aeromobili della compagnia dal 2006 hanno i nomi delle più celebri opere liriche italiane e portano in volo l’amore per la musica.

Negli anni Air Dolomiti ha creato eventi speciali per promuovere l’Opera e la stagione lirica e ha condiviso con la Fondazione la diffusione della cultura, parte integrante del vivere italiano.

Air Dolomiti è onorata dunque di partecipare ai festeggiamenti del centenario e desidera farlo coinvolgendo i passeggeri in un’esperienza unica in volo.
Gli ospiti che voleranno dal 13 al 28 giugno potranno gustare ad alta quota i prodotti tipici del territorio come i vini creati per celebrare i cento anni di Fondazione Arena: un rosso ed un bianco che valorizzano l’eccellenza della produzione veronese, rappresentati dai consorzi di Bardolino, Custoza, Soave e Valpolicella. Un grande progetto che unisce l’attività di oltre 4.900 viticoltori veronesi, sostenuto in ogni sua fase da Casa vinicola Sartori. Oltre ai vini Air Dolomiti propone in volo il rinomato Grana Padano, il prodotto a denominazione d’origine protetta più consumato nel mondo e il fresco dessert di Eismann, azienda che ha fatto della qualità e del servizio i suoi punti di forza.

A bordo verrà distribuita una menù card con tutte le informazioni sul centenario e sui prodotti offerti dai partner (è possibile scaricare l’opuscolo su www.airdolomiti.it, nella sezione news ed eventi). In volo i passeggeri potranno vivere l’atmosfera del servizio di bordo Settimocielo che Air Dolomiti da sempre cura con scrupolosa attenzione e ricerca del miglior made in Italy.

Da sempre Air Dolomiti esalta lo stile e il buon vivere italiano e la collaborazione con la Fondazione Arena, di cui Air Dolomiti è Official Partner, rafforza la passione della Compagnia per l’arte.

Air Dolomiti fa volare l’opera lirica italiana ad alta quota. Auguri Fondazione Arena!