Nuovo Comunicato Stampa nr.661

Dieci voli in palio con il concorso Al Settimocielo con Air Dolomiti:
il contest che premia la fotografia più emozionante

Inizierà ad ottobre il nuovo concorso online “Al Settimocielo con Air Dolomiti” il contest ideato dalla Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa in collaborazione con l’agenzia di digital marketing In Target Group.

Il concorso nasce dall’idea di coinvolgere il pubblico della rete nella pubblicazione di fotografie che hanno immortalato un momento felice.
Sarà capitato certamente a tutti di aver vissuto un’esperienza che ha fatto sentire al Settimocielo o di aver scattato una fotografia dall’alto di un campanile, di un aereo, di una torre o altro. Allora perché non condividerla sul web e partecipare al concorso?

Settimocielo è il marchio che dal 1996 firma l’ospitalità a bordo di Air Dolomiti da sempre apprezzata per il suo servizio ad alta quota e pluripremiata a livello internazionale.

Il contest avrà inizio il primo ottobre e avrà validità in Italia e nella Repubblica di San Marino. Fino al 30 novembre sarà possibile caricare almeno una foto (fino ad un massimo di cinque) scattata dall’alto o che rispecchi uno stato d’animo al Settimocielo.
In palio, ad estrazione, dieci voli andata e ritorno per due persone in classe Plus sui voli: Verona, Venezia, Bari e Firenze verso Monaco di Baviera e Verona verso Francoforte.

Le modalità per partecipare sono semplici: basta collegarsi al sito internet della Compagnia www.airdolomiti.it o al portale dedicato www.alsettimocielo.airdolomiti.it e registrare i propri dati.

  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri