Nuovo Comunicato Stampa nr.662

Air Dolomiti porta in alto le eccellenze del Made in Italy
con Tommasi Viticoltori

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, e Tommasi Viticoltori, la storica cantina veneta che ha sede nel cuore della Valpolicella classica, proseguono la loro collaborazione all’insegna della qualità, del servizio e della produzione.

Dal 3 al 16 ottobre Air Dolomiti coinvolge i suoi ospiti in un servizio speciale: “Le Fornaci” Lugana doc Dal Lago di Garda e “Rafaèl” Valpolicella Classico Superiore doc, accompagnano i passeggeri in un volo di sapori per vivere l’atmosfera unica del servizio di bordo Settimocielo.

I due fiori all’occhiello nella gamma dei vini Tommasi sono espressione della lunga tradizione vinicola veronese, che conferma l’eccellenza di bordo Air Dolomiti, valorizzando ancora una volta lo stile tipicamente italiano delle due aziende.

Le degustazioni ad alta quota si alternano tra le note dorate de “Le Fornaci” Lugana Doc, arricchite dai sentori di pesca, mandorla e vaniglia, e le tonalità rosso rubino del “Rafaél” Valpolicella Classico Superiore doc, che esalta il palato con un profumo intenso e fruttato dai sentori di fiori, ciliegia e prugna.

Negli anni la famiglia Tommasi ha affiancato alla storica attività di produzione vinicola, quella legata alla ristorazione e all’ospitalità con la gestione di Villa Quaranta in Valpolicella e con l’Antico Caffè Dante, l’Hotel Mazzanti e l’Antica Bottega del Vino a Verona e l’agriturismo Poggio al Tufo, a Pitigliano (Maremma Toscana).

“Dalla terra al cielo”, Air Dolomiti promuove ancora una volta le ricchezze e le peculiarità del nostro territorio, condividendo con Tommasi i valori del Made in Italy.

Per ulteriori informazioni: http://www.tommasiwine.it/- http://www.airdolomiti.it/

  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri