Nuovo Comunicato Stampa nr.663

Air Dolomiti presenta il nuovo servizio di bordo
Settimocielo

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, propone ad alta quota il nuovo servizio di bordo Settimocielo.

Da sempre apprezzata per il suo pluripremiato servizio in volo, Air Dolomiti decolla con un nuovo look, proponendo stoviglie dal design moderno e dai colori accesi.

Grazie al contributo della Carlo Giannini, azienda italiana leader nel settore degli articoli da cucina e alla collaborazione dell’agenzia di comunicazione SDB Stile di Bologna, la Compagnia ha ridisegnato la propria immagine valorizzando ancora una volta lo stile italiano e il desiderio di promuovere il made in Italy nei cieli europei.

L’agenzia creativa SDB Stile di Bologna ha studiato una veste grafica dalle tinte decise e pattern grafici innovativi che donano un effetto semplice e moderno. Il bianco e il turchese, i colori istituzionali della compagnia, vengono quindi riproposti in un effetto optical attraente. L’Azienda Carlo Giannini ha invece tradotto in realtà il nuovo concept con l’uso del gres porcellanato coniugando estetica lineare e funzionalità.

Con il nuovo servizio di bordo Air Dolomiti conferma il nuovo approccio smart casual e porta in volo stile e innovazione senza dimenticare qualità e professionalità.

Le immagini sono disponibili al seguente link: http://www.airdolomiti.it/news-press/gallery/nuovo-servizio-di-bordo.html

  • VoloHotelCar
  • Passeggeri