Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, conferma le operazioni da Firenze per Monaco di Baviera. Il volo giornaliero Firenze – Monaco di Baviera è operato con il nuovo E195 da 120 posti, sotto la responsabilità commerciale di Air Dolomiti dallo scorso gennaio 2013.

I voli Firenze-Monaco permettono di collegare la città toscana alla Baviera, oltre che di proseguire poi in tutta l’Europa e nel mondo con oltre 200 destinazioni al giorno grazie al network offerto da Lufthansa e Star Alliance.

Grazie all’innovativo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti da Firenze a Monaco hanno l’opportunità di scegliere la tariffa più consona alle proprie esigenze tra le tre proposte: Light, a partire da € 34 solo andata tasse incluse che garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More ed Emotion che offre il massimo comfort a bordo (front seat, due bagagli a mano, uno in stiva, etc.). Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità.

Il collegamento è attivo tutti i giorni e segue gli operativi sotto riportati:

Firenze – Monaco   EN 8191      08:40 – 10:00
                                 EN 8195      13:10 – 14:30
                                 EN 8197      17:00 – 18:20

Monaco – Firenze   EN8194      11:20 – 12:35
                                 EN 8196     15:10 – 16:25

EN 8198     19:35 – 20:50

“Con le operazioni dallo scalo toscano continuiamo ad essere protagonisti in un’aera strategica offrendo ai passeggeri la possibilità di raggiungere uno degli hub più importanti in Europa. Orari e tariffe sono stati studiati per offrire a chi sceglie di viaggiare con la nostra Compagnia la possibilità di scegliere la migliore opzione per le proprie esigenze di comfort” commenta Michael Kraus, Presidente & CEO di Air Dolomiti.

Per maggiori informazioni su tariffe e orari consultare il Sales Center Air Dolomiti al numero 045 2886140, visitare il sito www.airdolomiti.it o rivolgersi alla propria agenzia viaggi.

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00