Nuovo Comunicato Stampa nr.665

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, opera la stagione Winter con una flotta più giovane confermandosi come compagnia di riferimento per i collegamenti dai principali aeroporti italiani per Monaco di Baviera.

Nell’operativo invernale 2013/2014 Air Dolomiti propone voli own business da Verona, Venezia, Bari e Firenze per Monaco di Baviera e dalla città scaligera su Francoforte e collegamenti plurigionalieri operati per conto di Lufthansa da Milano Malpensa, Torino, Pisa, Roma Fiumicino, Bologna, Palermo e Catania.

La flotta, composta da 10 Embraer 195, è ora più giovane con un’età media di 2,6 anni. Gli Embraer sono aerei di ultimissima generazione che coniugano l’elevato comfort interno ad un basso impatto sull’ambiente sia in termini di consumi che di emissioni.

Confermato anche il piano tariffario per i voli own business che propone tariffe create su misura: la Light garantisce i servizi standard di qualità e il bagaglio a mano (€ 34 solo andata, tasse incluse, valide a persona e salvo disponibilità) la Plus che include il bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More, l’Emotion per chi desidera godere a pieno del servizio Air Dolomiti e del massimo comfort a bordo. Ogni tariffa garantisce il servizio in volo Settimocielo con quotidiani, snack, bevande e vini italiani di altissima qualità inclusi. Il tutto accompagnato dalla professionalità e cortesia del personale di cabina Air Dolomiti.

Volare Air Dolomiti permette di usufruire di un servizio di qualità, professionalità, puntualità e stile italiano.

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00
  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri