Nuovo Comunicato Stampa nr.666

Air Dolomiti, compagnia italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional, propone tratte plurigiornaliere per volare a Monaco di Baviera con prezzi imbattibili: dal viaggiatore leisure al business man, la compagnia ti guida nella suggestiva città tedesca alla scoperta di attrazioni per tutti i gusti.

A partire da metà novembre la città inizia a respirare aria natalizia e non solo…..

Per l’appassionato di innovazioni tecnologiche a partire dal 12 novembre l’occasione per volare a Monaco di Baviera con Air Dolomiti è il festival Productonia, dedicato al mondo dell’elettronica, l’evento più atteso dagli appassionati per avere una visuale completa delle novità e del mercato di settore.

Il 25 novembre i famosi mercatini Marienplatz di Natale rallegrano le vie cittadine, richiamando numerose famiglie all’atmosfera natalizia! In questa occasione con Air Dolomiti vola alla scoperta dei banchetti natalizi dove vivere un momento di magico incanto, immersi nello splendore di mille luci.

Alla compagnia italiana del Gruppo Lufthansa non sfugge nulla e per i più golosi il 27 novembre ha inizio Food & Life, una delle più importanti fiere enogastronomiche europee, un’ottima occasione per scoprire le numerose tradizioni e novità culinarie.

Quattro gli aeroporti di partenza per i voli own business di Air Dolomiti a Monaco: Firenze e Verona con tre frequenze al giorno, Bari con due voli giornalieri e Venezia con ben 4 frequenze per raggiungere la città tedesca. Tariffe speciali accompagnano i viaggiatori con formule personalizzate: a partire da € 34, *one way tutto incluso, in combinazione con un volo di rientro e numerose soluzioni dedicate ai businessman che viaggiano per lavoro o a semplici turisti per caso che desiderano rilassarsi.

Per i diversi profili di viaggiatori, dal leisure al businessman, Monaco di Baviera è la meta ideale per un viaggio. Caratterizzata da una particolare eleganza architettonica, la città rappresenta un giusto mix di turismo e quotidianità: quartieri diversi l’uno dall’altro diversificano la visuale cittadina contribuendo a creare un fascino unico nel suo genere che distingue la città tedesca tra le altre.

Vola con Air Dolomiti nel cuore della Germania portando con te la classe e l’ospitalità made in Italy.

Le tariffe Air Dolomiti:

*Tariffe Light, Plus ed Emotion sono valide dall'Italia. Il prezzo si intende per sola andata, tasse e supplementi inclusi, vendibile in combinazione con un volo di rientro dopo due notti o sabato notte. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.

  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri