Air Dolomiti conferma la doppia frequenza del volo Bari-Monaco di Baviera nell’operativo Winter

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, conferma le operazioni da Bari per Monaco di Baviera. Il volo giornaliero Bari – Monaco di Baviera è operato con il nuovo E195 da 120 posti, sotto la responsabilità commerciale di Air Dolomiti dallo scorso marzo.

I voli Bari-Monaco permettono di collegare la città pugliese alla Baviera, oltre che di proseguire in tutta l’Europa e nel mondo con oltre 200 destinazioni al giorno grazie al network offerto da Lufthansa e Star Alliance.

Novità importante è il mantenimento nell’operativo invernale della doppia frequenza introdotta a inizio operazioni da Air Dolomiti.

Grazie all’innovativo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti da Bari a Monaco hanno l’opportunità di scegliere la tariffa più consona alle proprie esigenze tra le tre proposte: Light, a partire da € 34 solo andata tasse incluse che garantisce i servizi standard di qualità (servizio di bordo, quotidiani, un bagaglio a mano), Plus, con l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles & More ed Emotion che offre il massimo comfort a bordo (front seat, due bagagli a mano, uno in stiva, etc.). Le tariffe si intendono valide a persona, salvo disponibilità.

Il collegamento è attivo tutti i giorni e segue gli operativi sotto riportati:

Bari – Monaco    EN 8219 12:40 – 14:25

EN 8221 18:40 – 20:25

Monaco – Bari    EN 8218 09:15 – 10:55
                             EN 8220 16:00 – 17:40

Con i collegamenti da Bari, diamo l’opportunità ai passeggeri della cachment area pugliese di raggiungere uno dei più importanti hub tedeschi quale Monaco potendo usufruire di un piano tariffario studiato ad hoc, che permette loro di scegliere la tariffa più consona alle loro esigenze.” commenta Michael Kraus, Presidente & CEO di Air Dolomiti.

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00