Air Dolomiti conferma lo stile e il buon vivere italiano portando a bordo i sapori dei vini Prunotto e Falesco

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa insieme alla cantina piemontese Prunotto, di proprietà della famiglia Antinori, e Falesco, azienda vinicola laziale con sede anche in Umbria, confermano una nuova collaborazione all’insegna della qualità, del servizio e della produzione.

Fino al 27 novembre Air Dolomiti coinvolge i suoi ospiti in un servizio speciale con i vini “Mosesco Dolcetto d’Alba” Doc e “Roero Arneis” Docg di Prunotto, e con Falesco “Metodo Classico Brut”, accompagnando i passeggeri in un volo di sapori per vivere l’atmosfera unica del servizio di bordo Settimocielo.

I tre fiori all’occhiello nella gamma dei vini Prunotto e Falesco sono espressione della lunga tradizione vinicola, che conferma l’eccellenza di bordo Air Dolomiti, valorizzando ancora una volta lo stile tipicamente italiano delle due aziende.

Le degustazioni ad alta quota con Prunotto e Falesco si alternano rispettivamente tra i riflessi purpurei del “Mosesco Dolcetto d’Alba” dal profumo fresco, con netti sentori di fiori e frutti; “Roero Arneis”, un bianco secco, moderno e di spiccata personalità e le tonalità dorate del “Metodo Classico Brut”, che esalta il palato con un sapore intenso e fragrante con sensazioni floreali che si legano a sentori di lieviti e crosta di pane.

Prunotto è oggi una delle aziende più significative nel panorama della produzione vinicola piemontese con una struttura provvista delle più moderne tecnologie per garantire la massima qualità dei vini. Il patrimonio di Falesco nasce dalla passione per la viticoltura e dal forte senso di appartenenza al territorio di origine, continuando ancora oggi a seguire una filosofia produttiva incentrata su alcuni valori chiave: territorio, scientificità e dinamicità.

Air Dolomiti promuove ancora una volta le ricchezze e le peculiarità del nostro territorio, condividendo con Prunotto e Falesco i valori del Made in Italy.

Per ulteriori informazioni: www.airdolomiti.it - www.prunotto.it - www.falesco.it