Nuovo comunicato stampa nr. 673

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, a San Valentino crea l’atmosfera ideale per un viaggio d’amore verso Monaco di Baviera o Francoforte. Gli innamorati iniziano a vivere l’atmosfera romantica in volo, coinvolti in un clima fiabesco grazie alla cortesia, alla professionalità del personale di bordo e ai cioccolatini GiuRo, dal cuore morbido con un sapore intenso.

L’ospitalità a bordo firmata “Settimocielo by Air Dolomiti”, la possibilità di richiedere un extra catering VIP e la degustazione dei cioccolatini “GiuRo”, sono alcuni dei servizi che aggiungono magia al momento della partenza: un viaggio di coccole e sapori, da gustare in compagnia della dolce metà!

Dal 12 al 17 febbraio, i passeggeri di Air Dolomiti potranno assaporare i cioccolatini “GiuRo”: croccante scrigno fondente con ripieno al latte, una miscela del miglior cacao selezionato da maitre chocolatier esperti.

Con Air Dolomiti è possibile volare da Verona, Venezia, Firenze e Bari verso Monaco di Baviera o da Verona a Francoforte: due città che rappresentano mete ideali per chi desidera passare un weekend romantico tra musei, shopping e ottimo cibo o semplicemente visitare il fiabesco castello di Neuschwanstein, simbolo della Baviera e della Germania.

Con Air Dolomiti regalati e regala uno speciale San Valentino: un weekend d’amore dedicato agli amanti della Germania e del buon cioccolato!

Per ulteriori informazioni: http://www.airdolomiti.it- www.giu-ro.it

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00