Nuovo look per le assistenti di Volo Air Dolomiti


Dal 07/06/2013

Martedì 4 giugno: nelle affascinanti e storiche ex officine aeronautiche Caproni a Milano, Air Dolomiti ha presentato la nuova collezione di abiti e accessori delle assistenti di volo.

Grazie al raffinato gusto della fashion designer Laura Strambi, alle preziose consulenze dell’agenzia Carmi & Ubertis di Milano e alla scrupolosa produzione della Metiki di Busto Arsizio, il personale di volo Air Dolomiti oggi indossa delle nuove divise. All’altezza della fama del miglior made in Italy!

Un design pulito, elegante e raffinato, con una particolare cura dei dettagli ricercati e nei tessuti. Una scelta di stile che esalta la femminilità. Parliamo delle nuove divise di Air Dolomiti: Laura Strambi ha saputo infondere nelle nuove divise il suo gusto raffinato e il suo stile inconfondibile, caratterizzato anche dalla ricerca e dall’impiego di materiali naturali.
L’uso del brillante ed energetico turchese, tipico della compagnia aerea, dà vita ad un concetto nuovo di abbigliamento funzionale. Complementi di collezione, foulards e sciarpe in pura seta che nella gamma di azzurri e turchesi evocano la magia del volo.

Le assistenti di volo Air Dolomiti indosseranno le nuove divise a partire dal 10 Giugno 2013.

 Guarda la nostra galleria fotografica, le foto della serata e seguici su Pinterest!

Sales Center Attivo dal lunedì al venerdi 9:00-17:00
  • VoloVolo + HotelCar
  • Passeggeri