Monaco di Baviera

Cosa fare

Ponte del 2 giugno, le offerte voli di Air Dolomiti

Che ne dite di approfittare del prossimo ponte del 2 giugno per concedervi una breve vacanza e allontanarvi per qualche giorno dalla solita routine? Tra le mete europee che potreste facilmente raggiungere ci sono ad esempio Monaco di Baviera e Francoforte, entrambe servite dai voli diretti Air Dolomiti, con partenza dalle principali città italiane e soluzioni di viaggio molto convenienti.

Approfittando delle offerte voli per Monaco di Air Dolomiti, potrete ad esempio acquistare il vostro biglietto per la capitale della Baviera a partire da 34 euro, e godervi un lungo weekend all’insegna di passeggiate nei parchi, shopping tra le caratteristiche vie del centro storico, ma anche degustazioni di piatti tipici della Baviera, con un immancabile boccale di ottima birra!

Oppure potreste approfittare delle offerte voli per Francoforte per trascorrere qualche giorno alla scoperta di una tra le più moderne città tedesche, nello spirito come nell’architettura (non a caso soprannominata "Mainhattan"), e che offre anche suggestivi scorci all’interno della città vecchia e lungo il fiume Meno.

Prenotate subito il vostro viaggio con Air Dolomiti per il ponte del 2 giugno: consultate le offerte voli disponibili per le date di vostro interesse e ricordatevi che le tariffe promozionali sono soggette a disponibilità limitata.

Offerte Voli per Monaco di Baviera

  • Volo Volo + Hotel Car
  • Passeggeri
Eventi a Monaco di Baviera
  • Mostra Körperwelten - Body Worlds Dal 10 aprile al 5 ottobre 2014
    Alla Kleine Olympiahalle, all'interno del Parco Olimpico della città, potrete visitare la mostra sul corpo umano e il ciclo della vita "Körperwelten - Body Worlds", ideata da Gunther von Hagens. Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.tuttobaviera.it/mostre.htm
  • Guida on-line all'Aeroporto di Monaco ed i suoi servizi
    Scarica gratuitamente la tua personale guida on-line dell' Aeroporto di Monaco e ai servizi che questa città offre a tutti i suoi visitatori.
  • Riapertura galleria Lenbachhaus
    A maggio 2013 è tornata ad essere fruibile la galleria municipale Lenbachhaus di Monaco di Baviera dopo lunghi lavori di rinnovamento e ristrutturazione. La galleria ospita una delle maggiori collezioni di opere appartenenti al movimento "Blaue Reiter" (Klee, Kandinsky, Mark,...) che ne fanno un museo di rilevanza internazionale. Maggiori informazioni su: www.lenbachhaus.de
  • Non solo Oktoberfest ... valido tutto l'anno
    Monaco é la città famosa in tutta Europa per l' "Oktoberfest".Oltre ad offrire buonissima birra può regalarti paesaggi stupendi, edifici moderni e storici. Per programmare il tuo prossimo viaggio ti suggeriamo di visitare il sito: www.muenchen.de