Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti espande i suoi voli con la tratta Torino-Monaco di Baviera

Due dei cinque voli verso la città tedesca verranno operati con codice di volo EN 

Continuano le novità nella Summer 2016 di Air Dolomiti - Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa: a partire dal 25 aprile, due delle cinque frequenze giornaliere, dall’aeroporto di Torino a Monaco di Baviera, saranno commercializzate dalla Compagnia.

I due voli, quello del mattino e quello della sera, rientreranno infatti sotto la gestione diretta di Air Dolomiti e verranno operati dal lunedì al venerdì con codice di volo EN. La novità sta anche nel piano tariffario: la tariffa Light proposta per entrambi i voli è di 119 € andata e ritorno, tasse incluse (con il solo bagaglio a mano).

Di seguito i dettagli dei voli operati con codice EN:

EN8250   Monaco –Torino                07:10    08:25  operativo dal lunedì al venerdì

EN8251   Torino-Monaco                  09:00    10:10  operativo dal lunedì al venerdì

 
EN8252   Monaco –Torino                18:10    19:25   operativo dal lunedì al venerdì

EN8253   Torino-Monaco                  20:00    21:10   operativo dal lunedì al venerdì

Si rafforza in questo modo l’offerta della Compagnia che, con i suoi collegamenti plurigiornalieri, potrà favorire i passeggeri diretti a Monaco di Baviera in partenza dall’aeroporto di Torino garantendo loro una vasta scelta di orari nei quali poter partire; un vantaggio che coinvolge anche coloro che avranno necessità di prendere le coincidenze per i maggiori aeroporti internazionali.

Per chi desidera trattenersi a Monaco, sono molte le attrattive che offre la città in  primavera: dalla scoperta dei tesori dell’arte all’opportunità di degustare le specialità del luogo, annoiarsi è impossibile. Per non parlare delle numerose visite guidate, sia del centro che dei dintorni, in programma per tutto l’anno.

Air Dolomiti, si distingue ancora una volta per essere vicina alle esigenze dei propri passeggeri, proponendo un servizio di alta qualità, tariffe competitive e un’ atmosfera di relax a bordo.