Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti fa volare la Lunga notte dei musei di Monaco

Offerte speciali a partire da 19 euro per raggiungere la città tedesca da Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari.

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, mette le ali alla “Lunga notte dei musei” di Monaco di Baviera con un’offerta speciale per volare da Verona, Venezia, Firenze, Bologna e Bari.

Si può infatti decollare dall’Italia, con una tariffa a partire da 19 euro, per raggiungere la città tedesca in occasione della Die Lange Nacht der Münchner Museen, l’evento che sabato 15 ottobre, dalle 19 alle 2 di notte, apre le porte di alcuni dei più affascinanti luoghi della sua storia e della sua cultura.

Sono oltre 90 le sedi da visitare: ci si può lasciar guidare tra le sale del Deutsches Museum, la più grande esposizione tecnologica al mondo, del Museo Nazionale della Baviera e dell’Alta Pinacoteca. Tra le perle da conoscere anche la Nuova Pinacoteca, il BMW Museum e i numerosi appuntamenti che uniscono arte musica e spettacolo.

Air Dolomiti accorcia le distanze grazie a un pacchetto che consente di partire da cinque aeroporti italiani, dalle 12:00 di venerdì 14 a sabato 15 ottobre, con rientro dalla Germania il 16 ottobre. La tariffa è prenotabile esclusivamente tramite il sito internet Air Dolomiti fino all'8 ottobre 2016 ed include il bagaglio a mano (con possibilità di acquistare il bagaglio in stiva), tasse aeroportuali escluse. Con lo stesso biglietto si può anche usufruire delle navette messe a disposizione dalla città che partono, dalle 18.45, ogni 10 minuti dalla Odeonsplatz verso tutti i musei aderenti.

La Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa conduce turisti e appassionati in un viaggio alla scoperta di una delle più dinamiche località europee e del suo grande patrimonio artistico, architettonico e culturale. 

Per maggiori informazioni è possibile visitare il nuovo sito di Air Dolomiti www.airdolomiti.it.