Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Air Dolomiti: un viaggio a misura di famiglia!

Su tutte le tratte, i passeggeri più piccoli sono ospiti della Compagnia per la stagione estiva.

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, è pronta per volare verso l’estate 2015 con una promozione speciale dedicata alla famiglia: dal 15 giugno al 15 settembre 2015 i bambini fino ai 12 anni volano gratis su tutte le tratte!*

Bye bye vita metropolitana e calura cittadina, è arrivato il momento di prendere il volo, lontani dalle preoccupazioni e dai ritmi senza sosta, godendosi finalmente una vacanza insieme a tutta la famiglia. Grazie all’offerta Air Dolomiti, acquistabile dal 20 aprile al 31 maggio, mamme e papà, in compagnia dei loro bambini, hanno l’opportunità di viaggiare verso Monaco di Baviera con più leggerezza. 

Città ideale per una gita a “portata di famiglia”: parchi, musei e moltissime altre attrazioni sono pronte ad accogliere i turisti provenienti da tutta Italia. Storia e modernità, tradizioni e svago, la città bavarese offre divertimento e benessere a piccoli e grandi viaggiatori…il perfetto mix per trascorrere un soggiorno indimenticabile tutti insieme.

Air Dolomiti da sempre va incontro alle famiglie, spesso alla ricerca di vacanze “accessibili” e a spostamenti favorevoli. Questa estate la Compagnia aerea del Gruppo Lufthansa offre una vacanza easy…senza pensieri!  

Il tempo corre e non bisogna perdere un minuto: bimbi sul sedile, giocattoli in valigia…adesso siete pronti a volare con Air Dolomiti per tutta l’estate!

 

*La tariffa è valida per i voli in classe economica (tariffe light e plus) ed è soggetta a disponibilità. La promozione verrà applicata in automatico scegliendo la dicitura “child” come tipo di passeggero ed è acquistabile su tutti i canali di vendita (sito, agenzie, call center, olta). La  promozione è valida per al massimo due bambini per adulto e i bambini devono essere accompagnati."