Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

BMI Regional punta alla prenotazione di gruppi offrendo incentivi e personalizzazioni

BMI Regional si sta attivando per accrescere le prenotazioni di gruppi, al fine di offrire ai passeggeri una varietà di incentivi semplici e flessibili, studiati per rendere le procedure più personalizzate, efficienti e convenienti fin dall’inizio. 

La Compagnia aerea ha già firmato un accordo con Air Dolomiti che si offre come General Sales Agent (SGA) per il mercato italiano e per quello di Monaco di Baviera, così da potenziare la presenza di BMI Regional nel mercato italiano. La partnership offre inoltre ad Air Dolomiti la possibilità di incrementare la propria presenza commerciale nella città tedesca, dove già da anni gioca un ruolo di primaria importanza.
 
I vantaggi di una prenotazione di gruppo con BMI Regional includono:

Responsabile gruppo – un contatto disponibile ogni giorno per garantire il corretto svolgimento della prenotazione fin dal principio 
Cauzione ridotta – il pagamento totale viene richiesto solo sei settimane prima della partenza
La richiesta dei nomi definitivi dei passeggeri solo due giorni lavorativi prima della partenza – la soluzione ideale per squadre sportive, gruppi aziendali o compagnie di amici o famiglie che desiderano viaggiare insieme
Libera scelta dei posti – non viene applicato nessun sovrapprezzo per la preferenza 
Opzioni di pagamento flessibili – è possibile saldare con carta di credito o bonifico 
 
Il responsabile commerciale Jochen Schnadt dichiara: “Offriamo tariffe molto competitive per la prenotazione di gruppi: i nostri clienti possono approfittare di viaggi di sola andata a partire da £ 44.  Volare sui nostri aerei significa vivere un’esperienza da jet privato… può risultare estremamente invitante e stimolante per chi viaggia in compagnia. I gruppi possono anche usufruire dei consueti benefit all-inclusive, come bibite e snack offerti a bordo o la possibilità di imbarcare bagagli a mano fino a 23 kg per passeggero. Negli ultimi 18 mesi la nostra rete è cresciuta notevolmente in tutta Europa e oggi i passeggeri possono raggiungere più agevolmente molte destinazioni meno note, lontane dai tradizionali percorsi turistici”.
 
Le prenotazioni di gruppi hanno già riscosso diversi apprezzamenti da aziende e squadre sportive. Claire Bodman di England Rugby Travel racconta: “Abbiamo prenotato un volo Bristol-Parigi per la nazionale gallese di rugby. Quando ho incontrato i giocatori all’aeroporto di Parigi, si sono dichiarati tutti entusiasti del volo, si erano sentiti come a bordo di un jet privato. Questo livello di comfort è davvero la soluzione perfetta per garantire che il team arrivi a destinazione riposato e disteso. Siamo rimasti piacevolmente impressionati anche dalle operazioni di sbarco: meno di 10 minuti per la discesa dal velivolo e il ritiro bagagli”. 
 
BMI Regional offre i propri servizi di prenotazione di gruppo a tutti i clienti che acquistano 10 o più posti per un volo di sola andata, o andata e ritorno.
 
Per maggiori informazioni o effettuare prenotazioni di gruppo, visitate il sito www.flybmi.com o scrivete a bmigrouptravel@flybmi.com 
 
 
A proposito di bmi regional: BMI Regional possiede una flotta di jet composta da 20 Embraer 135 e 145. Oggi la compagnia opera più di 400 voli di linea alla settimana, su una rete che copre 35 destinazioni in 11 paesi europei impiegando oltre 400 dipendenti. BMI Regional propone anche numerosi servizi per voli charter ad hoc e vola su contratto per conto di altri vettori. Le destinazioni di linea includono Oslo e Stavanger in Norvegia; Bruxelles in Belgio; Esbjerg in Danimarca; Tolosa e Parigi in Francia; Graz in Austria; Brno nella Repubblica Ceca; Brema, Francoforte, Düsseldorf, Amburgo, Norimberga, Rostock and Monaco in Germania; Milano Malpensa e Milano Bergamo in Italia; Lublino in Polonia; Jönköping, Norrköping, Gothenburg e Karlstad in Svezia; Aberdeen, Birmingham, Bristol, Derry, East Midlands, Edimburgo, Londra Stansted, Manchester, Newcastle, Southampton e Norwich in Gran Bretagna.