Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

Nuovo comunicato stampa n. 681

Air Dolomiti: emozioni liriche ad alta quota con la Fondazione Arena e “Traviata”

La partnership tra Air Dolomiti e Fondazione Arena prende il volo e consolida la longeva unione tra cultura ed eccellenza italiana: durante il volo EN8210 Monaco – Verona dello scorso venerdì 30 maggio, un vero e proprio flashmob ha piacevolmente stupito i passeggeri con una magica anteprima della stagione Lirica.

L’evento inatteso ha regalato emozioni uniche ai passeggeri: sulle note di “Libiamo ne' lieti calici”, il tenore Mario Malagnini, il soprano Natalia Roman, il mezzosoprano Anna Malavasi e il baritono Federico Longhi, hanno intonato in tempo di valzer la Traviata di Giuseppe Verdi, un omaggio all’Opera che tiene alto il nome della lirica italiana nel mondo.

Negli anni Air Dolomiti, Official Partner di Fondazione Arena, ha creato eventi speciali per promuovere l’Opera e la stagione lirica supportando la Fondazione a diffondere questa cultura, parte integrante del buon vivere italiano. La compagnia promuove l’amore per l’arte nei cieli europei anche con i suoi aeromobili che, a partire dal 2006, portano i nomi delle più conosciute opere liriche italiane e celebrano in volo l’amore per la musica.

Per rivivere le emozioni di “un’Opera in volo”: http://youtu.be/t7BrIUeTYxw
In questa occasione l’ospitalità di Air Dolomiti raggiunge “note” di qualità ancor più alte: Carmen, Aida o Turandot, quale il prossimo aereo su cui provare emozioni liriche ad alta quota?

…tornando a bassa quota, dal 20 giugno al 7 settembre, 54 appuntamenti con 6 titoli d’Opera e 3 serate d’eccezione presentano il Festival del Nuovo Secolo sul palcoscenico all’aperto più grande del mondo! I grandi nomi del panorama lirico internazionale, molto amati dal pubblico dell’Arena, si esibiranno negli immortali titoli verdiani: Un ballo in maschera e Aida, proposta in due diversi allestimenti, Turandot e Madama Butterfly di Puccini, in Carmen di Bizet ed in Roméo et Juliette di Gounod; in aggiunta, Plácido Domingo canta Verdi, Roberto Bolle and Friends e Carmina Burana, tre imperdibili serate di gala. Maggiori informazioni su www.arena.it/