Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Nuovo comunicato stampa n. 682

Air Dolomiti One – Day: la città di Monaco a portata di…volo!

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa propone un nuovo modo di trascorrere il weekend: nei mesi di luglio e agosto è possibile volare verso Monaco di Baviera dall’aeroporto di Venezia a soli 110 euro andata e ritorno, tasse incluse…il tutto in un unico, splendido, giorno perfetto!

L’offerta di Air Dolomiti rappresenta l’opportunità di visitare il capoluogo bavarese in modo alternativo e un’ottima occasione per tutti coloro che amano viaggiare! Monaco, meta perfetta per una giornata di shopping e relax, è il luogo ideale per gustare tutte le specialità della cucina bavarese: fiumi di birra accompagnano brezel e wurstel, gustose alternative a un weekend di pigrizia rannicchiati sul divano!

Ma prima di giungere a destinazione a bordo si può assaporare l’ospitalità e l’ottima qualità “Made in Italy” offerta dalla Compagnia.

Grazie al prodotto multi frequenza, tutti i viaggiatori Air Dolomiti in partenza da Venezia possono imbarcarsi la mattina presto e tornare la sera tardi con souvenir, diversi scatti fotografici e il ricordo di aver visitato una città stupenda come Monaco! La tariffa, valida solo per partenze in giornata il sabato e la domenica dall’aeroporto di Venezia, è prenotabile sul sito Air Dolomiti, tramite il call center o presso la propria agenzia di fiducia.