Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

Nuovo comunicato stampa n. 686

Air Dolomiti porta in volo la freschezza estiva dell’ultimo nato in casa Aneri: il Lambrusco di Sorbara Reny

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, e Aneri, famosa azienda veneta conosciuta in tutto il mondo per i suoi prodotti, annunciano una nuova collaborazione all’insegna del made in Italy e della qualità.

Dal 17 luglio Air Dolomiti coinvolge i suoi ospiti in un volo originale con il Lambrusco Aneri “Reny” per promuovere le ricchezze e le eccellenze delle Regioni italiane: un viaggio di sapori per vivere l’atmosfera unica del servizio di bordo Settimocielo.

Protagonista a bordo, il Lambrusco Sorbara Reny, particolarmente apprezzato nella stagione estiva per la sua freschezza e vivacità: un vino giovane, moderno, moderatamente alcolico e generoso negli abbinamenti. Con le sue brillanti bollicine rosse, l’ultimo nato in casa Aneri, esalta il palato con profumi di violetta e di limone; piacevolmente fresco in bocca ha un sapore molto persistente, come una manciata di amarene.

Vini di grande qualità, che rispettino la tradizione della terra, della vite e del buon vivere, questa la filosofia Aneri: la gamma dell’azienda vinicola si è allargata col tempo e oggi comprende vini che è possibile trovare nelle carte dei più prestigiosi locali. Come in altri settori del made in Italy, i clienti riconoscono la credibilità del marchio e questa è la miglior garanzia e il segreto del successo di un’azienda.

Air Dolomiti è ancora una volta ambasciatrice di italianità nei cieli d’Europa, grazie all’eccellente servizio e alla qualità dei prodotti Aneri, i passeggeri potranno godere di una piacevole atmosfera che li accompagnerà nel volo verso la destinazione scelta.