Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

Nuovo comunicato stampa n. 688

Air Dolomiti annuncia la nuova tratta own business Bologna – Monaco di Baviera:
raggiungere la città tedesca è un piacere lungo un volo!

Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, annuncia l’inizio delle operazioni da Bologna per Monaco di Baviera a partire dall’ 8 dicembre 2014 con codice Air Dolomiti EN.

La nuova tratta va ad aggiungersi ai voli own business della Compagnia, operati sotto la responsabilità commerciale di Air Dolomiti: il volo, già attivo dall’aeroporto di Bologna per conto della casa madre Lufthansa, sarà operato con quattro frequenze giornaliere che permetteranno a tutti i passeggeri in volo da Bologna, di scoprire la capitale della Baviera.

Grazie all’innovativo piano tariffario, i passeggeri che viaggiano sul network Air Dolomiti hanno l’opportunità di scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze tra le tre proposte (Light, Plus ed Emotion) con formule personalizzate, a partire da € 35 one-way tutto incluso. La tariffa è soggetta a disponibilità limitata.

Il collegamento segue gli operativi sotto riportati e viene operato con l’ Embraer 195 da 120 posti:

Bologna – Monaco    EN 8245 06:25 - 07:35
                                  EN 8239 10:00 - 11:10
                                   EN 8241 13:00 - 14:10
                                   EN 8243 17:00 - 18:10

Monaco – Bologna    EN8238 08:20 - 09:25
                                   EN8240 11:20 - 12:25
                                   EN8242 15:20 - 16:25
                                   EN8244 19:05 - 20:10

“Con il collegamento da Bologna, Air Dolomiti aggiunge un nuovo volo own business continuando ad offrire un servizio mirato alle esigenze dei viaggiatori: una compagnia flessibile e in grado di proporre qualità, tariffe personalizzate e un’atmosfera di relax a bordo.

L’ospitalità firmata Settimocielo by Air Dolomiti e le tariffe vantaggiose rappresentano lo stile e l’innovazione della Compagnia, sottolineando la qualità e la professionalità che da sempre la contraddistinguono.” commenta Paolo Sgaramella, Vice Presidente Marketing, Network & Commercial di Air Dolomiti.

Il volo in partenza da Bologna permette a tutti i passeggeri di raggiungere la splendida città di Monaco di Baviera, meta ideale per un viaggio di lavoro o di piacere e caratterizzata da un giusto mix di tradizione e modernità: musei, chiese, teatri, shopping e parchi soddisfano i gusti di ogni viaggiatore!