Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Nuovo comunicato stampa n. 692

Air Dolomiti “Un selfie per Monaco”: basta uno scatto per prendere il volo!

Air Dolomiti, Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, offre a tutti i viaggiatori “social addicted” l’opportunità di volare da Bologna verso Monaco di Baviera a soli 19 € one-way tasse incluse (con solo bagaglio a mano).

Per usufruire di questa opportunità basta scattare un selfie che riprenda lo sfondo della pubblicità “Un selfie per Monaco” visibile nelle agenzie di viaggio convenzionate, in dépliant appositamente creati, nei totem o nella campagna pubblicitaria in città. L’autoscatto va inviato fino al 31 dicembre 2014 all’indirizzo e-mail unselfiepermonaco@airdolomiti.it oppure con un sms/mms o via WhatsApp al numero 3208103523.

Tutti coloro che invieranno il selfie potranno ottenere un biglietto aereo Bologna – Monaco di Baviera al prezzo speciale di 19 € tutto incluso (tasse e supplementi) per volare dall’8 dicembre 2014 al 31 marzo 2015. La tariffa è acquistabile salvo disponibilità di posti e con almeno 7 giorni di anticipo rispetto al periodo scelto per il volo.

L’offerta di Air Dolomiti propone un’ottima occasione a coloro che amano fotografare ma soprattutto viaggiare: due passioni messe insieme in un’unica opportunità rivolta ai viaggiatori sempre connessi con il mondo virtuale!

Visitare il capoluogo bavarese per un piacevole weekend in coppia o in compagnia tra musei, chiese, parchi e storiche birrerie è la sintesi perfetta di storia, modernità, tradizioni e divertimento.

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile sul sito www.airdolomiti.it con la lista delle agenzie di viaggio che hanno aderito alla promozione. Per ulteriori informazioni chiamare il sales center allo 045 2886140.