Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Nuovo comunicato stampa n. 697

Con Air Dolomiti il San Valentino dura un mese intero:
scegli il tuo compagno e vola in Germania!

 


La festa dell’amore è alle porte! Air Dolomiti – Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, in occasione di San Valentino, propone una tariffa speciale per volare in coppia: dal 1° febbraio al 28 febbraio 2015 è possibile volare da Verona verso Monaco di Baviera o Francoforte a soli 222 euro, andata e ritorno, tasse incluse...un’ottima opportunità per trascorrere un weekend in due tra brezel e birra!
È sufficiente scegliere il proprio compagno di viaggio e partire: fidanzato, amica, fratello, collega, mamma o marito che sia, non importa il legame ma il sentimento! Grazie all’offerta Air Dolomiti, acquistabile entro il 14 febbraio*, è possibile trascorrere il San Valentino in Germania, con chi si ama di più.
La promozione è valida per i voli Air Dolomiti in partenza da Verona verso Monaco di Baviera o Francoforte: due città europee ricche di fascino, arte e storia, piene di tradizioni culturali e culinarie, perfette per un weekend da favola!
L’atmosfera cordiale e la professionalità del personale di bordo, che da sempre contraddistinguono i voli Air Dolomiti, vi coinvolgeranno in un clima spensierato che vi accompagnerà per tutto il vostro soggiorno.
Concedersi una sorpresa speciale per San Valentino non è mai stato così semplice: goditi il tuo weekend speciale firmato Air Dolomiti!

La tariffa è acquistabile tramite Sales Center al numero +39 045 2886140 (il servizio è attivo dalle 8:30 alle 20:00, dal lunedì al venerdì; il sabato e la domenica dalle 9:00 alle 17:00) o nella propria agenzia viaggi.

*La tariffa è valida solo se entrambi i passeggeri volano contemporaneamente. I voli devono essere prenotati almeno 14 giorni prima della data di partenza. Nel caso in cui un passeggero rinunci a partire, la prenotazione deve ritenersi nulla per entrambi i passeggeri.