Francoforte
  • VoloCar
  • Passeggeri

Non lo sa quasi nessuno, ma Francoforte, capitale finanziaria della Germania e punto di riferimento per i mercati di tutto il continente, è una città viva, verde, cosmopolita, pronta ad offrire la sua vocazione di crocevia internazionale alla curiosità e al piacere esplorativo di viaggiatori curiosi e intelligenti.

Appuntamenti con la cultura, l’architettura e il divertimento ti aspettano giorno e notte: prenota subito il tuo volo da Verona a Francoforte con Air Dolomiti e scopri una città sorprendente!

 Eventi

Mercatini FRA

Dal 26 Novembre al 22 Dicembre 2014

Mercatini di Natale

Il mercatino, che si annovera tra i più antichi della Germania, si svolgerà nel centro storico dal 26 novembre al 22 dicembre tra casette addobbate e  specialità gastronomiche.
Clicca qui per saperne di più

Paperworld di Francoforte

Dal 31 Gennaio al 3 Febbraio 2015

"Paperworld" di Francoforte

La Fiera internazionale dedicata agli articoli e accessori per la scrittura, le belle arti, l’ufficio e la cartoleria. Per saperne di più Clicca qui

Michelangelo

Dall’8 ottobre 2014 all’11 gennaio 2015

Mostra “Rinascimento italiano – I disegni dal Museo Städel”

La mostra presenta presenta opere di maestri italiani databili tra il 1480 e il 1600, tra cui i capolavori di Michelangelo, Raffaello, Correggio e Tiziano. Per maggiori informazioni Clicca qui

 Luoghi

Main Tower Frankfurt

Main Tower 

La Main Tower, alta 200 metri, è uno dei grattacieli di Francoforte aperti al pubblico; grazie alla sua terrazza posta sulla sommità consente di avere una vista a 360° sulla città e godere di uno dei panorami più belli della Germania.

Senckemberg Museum

Senckenberg Museum

Senckenberg Museum è il più grande museo di storia naturale in Germania; espone migliaia di reperti e vanta la più grande esposizione di  dinosauri in Europa.

landing francoforte

MyZeil

Nel cuore della città, l’avveniristico centro commerciale progettato dall’architetto italiano Massimiliano Fuksas: un po’ luna park un po’ astronave per un viaggio inaspettato nella galassia della modernità.