Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 spiaggia estate charter 1400x600

Voli charter Air Dolomiti, le destinazioni più belle per le tue vacanze!

Anche per l’estate 2017 Air Dolomiti offre un’ampia gamma di voli charter per raggiungere in modo comodo e pratico le mete delle vostre vacanze. Da giugno a settembre, saranno infatti attivi numerosi collegamenti con alcune delle più belle mete di viaggio italiane ed europee, il tutto con un servizio di alto livello e con la garanzia di un personale altamente qualificato. 

Ecco quali sono le destinazioni di viaggio tra cui scegliere per una vacanza indimenticabile:

•    Lamezia Terme: mare e natura incontaminata tra le spiagge calabresi più belle.
Partenze ogni sabato – dal 17 giugno al 29 luglio 2017 – dall’aeroporto di Verona

•    Olbia: mare cristallino e spiagge per una vacanza a tutto relax.
Partenze ogni sabato – dal 10 giugno al 16 settembre 2017 – dall’aeroporto di Verona + nuovi collegamenti da Milano Malpensa

•    Cagliari: l’antica città dei sette colli, centro della vita politica, economica, turistica e culturale della Sardegna.
Partenze ogni domenica – dal 4 giugno al 17 settembre 2017 dall’aeroporto di Verona; dall’11 giugno al 17 settembre dall’aeroporto di Bergamo 

•    Creta: l’isola greca più poliedrica e traboccante di luoghi, situazioni e persone da scoprire, ricca di arte, musica, artigianato e famosa per la gentilezza e l’ospitalità degli abitanti.
Partenze ogni sabato – dal 3 giugno al 16 settembre 2017 – dagli aeroporti di Bologna e Verona

•    Palma di Maiorca: spiagge incantevoli e immerse nella natura, rendono quest’isola un’oasi di pace unica dove rilassarsi e gustarsi l’ottima cucina catalana.
Partenze ogni domenica – dal 4 giugno al 17 settembre 2017 – dall’aeroporto di Bologna


Per organizzare le vostre vacanze in comodità, consultate le nostre offerte nella sezione voli charter estate 2017. È possibile prenotare il vostro viaggio contattando direttamente il servizio prenotazione del tour operator.

Per avere maggiori informazioni sulle franchigie bagaglio dei voli charter visitate la sezione dedicata all’interno del nostro sito.