Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 air dolomiti embraer 1400x600

Voli diretti a Francoforte

Come raggiungere la città

Francoforte sul Meno è una città dalla duplice faccia: da un lato è sicuramente a ragione considerata la capitale finanziaria della Germania (e per questo soprannominata “Bankfurt” o “Mainhattan”); dall’altro è la città europea con i maggiori investimenti annuali in arte e cultura
Un viaggio a Francoforte riserva dunque sicuramente sorprese, accogliendo i turisti in una città vivace e internazionale, ricca di eventi e mostre tutto l’anno.

Arrivare a Francoforte in aereo è semplice ed economico con Air Dolomiti: approfittando delle offerte voli da Verona, Torino e Firenze potrete raggiungere la vostra meta in poco più di un’ora a prezzi davvero contenuti.
Dal 31 marzo 2019 Air Dolomiti opera, oltre ai consueti collegamenti plurigiornalieri da Verona, 4 voli al giorno da Torino e 3 voli al giorno da Firenze verso la città tedesca.

Per il vostro viaggio in aereo verso Francoforte vi consigliamo di recarvi almeno un’ora prima in aeroporto, in modo da effettuare in tempo le operazioni di check-in, e approfittare del tempo trascorso in volo per sfogliare una buona guida della città e appuntarvi i principali luoghi di interesse da visitare durante la vostra vacanza.

Con Air Dolomiti potrete raggiungere Francoforte in aereo grazie a voli plurigiornalieri, senza dimenticare che dal Flughafen Frankfurt am Main, il più grande aeroporto della Germania, è possibile raggiungere fino a 200 diverse destinazioni in Europa e nel mondo!


Scopri le nostre tariffe vantaggiose, a partire da 35 € per volo di sola andata da Verona, e prenota subito il tuo volo