Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Fill 1400x600 header

Altri partners commerciali

GOLF IN VENETO


Esplorare il Veneto, addentrarsi tra i vigneti e cercare i tesori dell’arte nella storia, gustare la colazione in barca di fronte a Piazza San Marco di Venezia, per chiudere la giornata sorseggiando prosecco a bordo del proprio yacht fluviale, l’HouseBoat, lungo il Sile o il Brenta dove si affacciano le eleganti Ville Palladiane, sono solo alcune delle esperienze che la Regione Veneto propone.
Dagli itinerari della Grande Guerra, tra il Piave ed il Monte Grappa, dall’Altipiano di Asiago alle altissime cime dolomitiche e fino al mare, lungo l’itinerario di Hemingway si respira lo spirito combattivo della più dura resistenza avvenuta in Italia. 
Ogni visita, ogni luogo racconta una storia, o celebra una fiaba e propone la possibilità di accompagnare la vacanza giocando a golf sui curati percorsi che ne coprono tutto il territorio, dall’entroterra alla costa, dalle montagne alle valli della laguna. Allenarsi sui percorsi che hanno visto crescere Matteo Manassero, misurarsi con gli score appesi alle pareti delle Club House e firmati da campioni di Italian Open e European Tour, fanno parte dell’esperienza di giocare a golf in Veneto, vincitore del prestigioso riconoscimento “Best Undiscover Golf Destination in the World 2013”.

Il Veneto vanta percorsi storici gestiti nella tradizione del Club dove trovare un ambiente familiare, di classe e rilassato lontano dalla frenesia della routine e dai limiti dell’orologio. 
La Vita Tranquilla diventa un esperienza di benessere anche nel golf.

 

 


ABANO RITZ HOTEL

Nel cuore del Veneto, l’AbanoRITZ è la SPA di Venezia in perfetto equilibrio tra salute e relax, benessere e bellezza. Un hotel con più fascino che lusso, connubio perfetto tra progresso e tradizione italiana. Una gestione, una famiglia, che da generazioni vive l’hotellerie e l’accoglienza non come un lavoro ma come una vocazione. All’AbanoRITZ, segno distintivo dell'ospitalità a cinque stelle è la tranquillità, l'agio e l'esclusività; il tempo per sé, il tempo ritrovato. 
Stanze a tutela del riposo e della privacy con 20 special rooms.
 
Una cucina di tradizione e ricerca con 3 ristoranti: rilassato Easy Barbeque nel parco delle piscine; d’atmosfera il ristorante “White Gloves”, creativo il ristorante à la carte “Il brutto anatroccolo”.
All’interno: Thermae per recuperare salute e ottimismo con le argille bio termali; Centro Benessere con uno staff professionale per far scorta di energie positive; Beauty Club laureato all’università della bellezza by Maria Galland.

 

MELTAR BOUTIQUE HOTEL

Abbracciato da cime che spaziano dai 1.000 ai 2.350 mt d’altitudine sull’altopiano più grande d’Europa, il delizioso Meltar Boutique Hotel, ricavato da un’antica casa colonica, offre una rilassante vacanza di charme nelle 17 camere, arredate con i materiali naturali e caldi dell’artigianato montano locale. Offre la possibilità di giocare nel premiato percorso a 18 buche dell’Asiago Golf Club, di rilassarsi nella meravigliosa Mountain spa e di vivere le numerose autentiche esperienze legate alle tradizioni ed ai sapori del luogo: dagli assaggi del formaggio Asiago ai percorsi trekking, alla scoperta delle erbe botaniche, alle visite alle vicine città d’arte di Venezia, Vicenza, Padova, Treviso e Verona. A Poca distanza dalla proprietà è disponibile un aeroporto ed eliporto privato.

 

 

DOUBLE TREE BY HILTON VENICE NORTH HOTEL

Situato in prossimità di Venezia centro storico, l’Hotel è ideale per gli ospiti business e leisure. Si trova a soli 10 minuti d'auto dall'aeroporto di Venezia e a 15 minuti da Piazzale Roma. Tutte le camere e suite sono spaziose e dotate di letti confortevoli, wifi e raffinati pavimenti in legno. Adiacente all'edificio principale dell'hotel e collegata tramite un vetro "galleria", l'hotel offre una moderna struttura congressuale di 1.800 mq. Ideale per riunioni e conferenze, la struttura dispone di 10 sale riunioni con una capacità dai 10 agli 800 delegati. L’hotel dispone inoltre di centro fitness, piscina all'aperto, solarium, sauna e bagno turco.