Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna il tuo browser per vedere questo sito correttamente. Aggiorna adesso

×

Oggetti dimenticati

Se ha dimenticato un oggetto a bordo di uno dei nostri aeromobili o in aerostazione, la preghiamo di comunicarlo immediatamente al banco Lost&Found dell’aeroporto di arrivo, seguendo le indicazioni sotto riportate. La invitiamo a fornire una  descrizione dettagliata dell’oggetto e i riferimenti del volo sul quale l’oggetto è stato presumibilmente dimenticato.

Se ha dimenticato un oggetto presso l’aeroporto di Monaco di Baviera o a bordo di un volo con destinazione Monaco di Baviera, la preghiamo di contattare cabinlost@baggageservice.de.
 
Se ha dimenticato un oggetto presso l’aeroporto di Francoforte o a bordo di un volo con destinazione Francoforte,  la preghiamo di contattare fralga.lost-property@dlh.de.
 
Nel caso in cui abbia smarrito qualcosa in uno degli aeroporti in Italia e Europa, la preghiamo di contattare il servizio di assistenza oggetti smarriti dell’aeroporto di arrivo. 
 
Per ulteriore assistenza, contatti il nostro Ufficio Relazioni con la Clientela al seguente indirizzo: customer-relations@airdolomiti.it.
Sarà nostra premura supportarla nella ricerca per recuperare ciò che ha smarrito. Si ricordi di contattarci entro 3 giorni dal suo arrivo.

Anche se Air Dolomiti custodisce con cura gli oggetti trovati, non si assume alcuna responsabilità per lo smarrimento di oggetti personali a bordo dei suoi aerei.